Il Sunsets Festival firmato da birra Corona quest’anno sbarca a Gallipoli, il 4 agosto.
Il 4 agosto prossimo a Gallipoli sbarca l’appuntamento più importante e coinvolgente dell’estate Corona, il Corona Sunsets Festival.
L’anno scorso questo evento che unisce musica e divertimento aveva conquistato Rimini: in quella occasione la spiaggia poteva accogliere un numero davvero importante di persone, pronte a festeggiare l’estate. Per la prossima edizione Corona ha fatto una scelta diversa: la spiaggia di Gallipoli ha una capienza notevole ma evidentemente è più piccola della lunga striscia di sabbia della riviera romagnola. Il motivo della scelta è stata la bellezza del contesto naturale del Salento. Per il resto, birra Corona non poteva che scegliere di festeggiare l’estate su una spiaggia, luogo dove è nata e cresciuta e che ha dunque nel suo dna.
Ecco quindi che il 4 agosto Corona Sunsets Festival prenderà vita a Gallipoli: fin dal pomeriggio l’evento animerà la spiaggia con una serie di attività coinvolgenti e workshop. Poi, spazio alla musica, che vedrà alternarsi Rodriguez Jr, Luca Bachetti, Kidnap e Miss Melera.
Durante la giornata si potranno personalizzare t-shirt, realizzare poetiche lanterne, e farsi fare un make up colorato per immergersi nel clima del Sunsets Corona Festival, una grande e colorata celebrazione del tramonto.
Sunsets Corona Festival può essere considerato un vero e proprio format, dato che è un evento proposto con successo in diverse parti del mondo e che, di base, vuole vivere il tramonto, la ‘golden hour’ delle giornate estive, con performance, show e iniziative che coinvolgano tutto il pubblico presente.
Senza dimenticare l’impegno: Corona è impegnata al fianco di Parley For The Oceans nella difesa dei mari dalla minaccia della plastica, e per questo durante il Festival verranno proposte attività di sensibilizzazione sul tema.
Sunsets Corona Festival, per la prima volta, quest’anno sarà trasmesso in streaming su Facebook live, YouTube, Instagram e Be-At.tv (solo per citare le principali piattaforme), per permettere a tutti di farsi un’idea dell’atmosfera dell’evento. Per chi avrà la fortuna di essere in Salento ad agosto, l’ingresso sarà dalle 17. I biglietti sono disponibili sul sito di Corona.