Gaetano Moragas “Storie fragili” è il nuovo brano del cantautore; storie di tutti i giorni, le storie che ci rafforzano e ci rendono unici
“Storie fragili” è il nuovo brano del cantautore Gaetano Moragas. «L’ho scritto con l’intenzione di mettere dei punti (“non ci si può nascondere dietro a un dito”) e dire a me stesso e a chi lo ascolta, che non è giusto pensare di non essere mai abbastanza».
Le storie fragili sono quelle di tutti i giorni, sono le storie che ci rafforzano e ci rendono unici. Continuano le pregevoli collaborazioni di Moragas: coautore del brano è Maurizio Bernacchia, autore e docente al CET di Mogol, la produzione è di ORPH3US (Matteo Passarelli anche lui docente al CET). Il brano è un mix di pop classico e moderno in un continuo crescendo.
Il video del brano vede Gaetano protagonista e sullo sfondo la magica Budapest (Ungheria). Una anteprima di “Storie fragili” è stata presentata lo scorso 4 settembre al Castello Sforzesco di Milano durante il Contest musicale “Back to Talent” che lo ha visto arrivare terzo ed essere premiato dal direttore artistico J-Ax.
Lo stesso Castello Sforzesco lo ha visto trionfare nel 2021 al “Campusband” di Mario Lavezzi. La vittoria gli diede la possibilità di pubblicare il brano “Sullo sfondo” con relativo videoclip.
Video intervista a cura di Vincenzo Salamina