L’artista catanese Mario Biondi torna con un doppio album e sette brani inediti.
L’attesa sta per terminare. Il 18 novembre finalmente uscirà Best of soul, il nuovo doppio album di Mario Biondi che celebra i 10 anni di carriera di un artista mai scontato e che è entrato sempre di più nel cuore dei suoi tanti fan ed estimatori. Era il 2006 quando Handful of soul segnò il suo esordio discografico. Quello che uscirà nei prossimi giorni è un percorso musicale attraverso la sua carriera con sette nuovi brani tra cui il singolo estratto Do you feel like I feel che è già on air dallo scorso 28 ottobre.
Best of soul nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso ventidue brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.
Dopo il successo dell’ultimo album Beyond certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con Best of soul Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.
Sono in prevendita da alcuni giorni nel circuito Ticket One e nei punti vendita autorizzati i biglietti del “Best of soul tour” che vedrà Mario Biondi live sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani da marzo 2017. Seguirà poi un tour anche in Europa e in Asia.
Queste le date:
- 6 marzo – Genova, Teatro Carlo Felice
- 8 marzo – Milano, Teatro degli Arcimboldi
- 11 marzo – Cremona, Teatro Ponchielli
- 13 marzo – Bologna, Europauditorium
- 14 marzo – Torino, Auditorium del Lingotto
- 16 marzo – Firenze, Obihall
- 17 marzo – Varese, Teatro di Varese
- 19 marzo – Udine, Nuovo G. da Udine
- 20 marzo – Trieste, Teatro Rossetti
- 23 marzo – Brescia, Teatro Pala banco
- 28 marzo – Trento, Auditorium Santa Chiara
- 30 marzo – Padova, Gran Teatro Geox
- 31 marzo – Bergamo, Teatro Creberg
- 18 aprile – Catania, Teatro Metropolitan
- 20 aprile – Bari, Teatro Team
- 22 aprile – Napoli, Teatro Augusteo
- 24 aprile – Roma, Parco della Musica.