Esce LOSTILELOSTILE il nuovo album dei Marta sui Tubi, il cui tour inizierà il 7 Aprile da Roma.
Il 1 aprile uscirà LOSTILEOSTILE, il nuovo esplosivo disco dei Marta sui Tubi che contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi. Prodotto dagli stessi Marta sui Tubi, e concepito a Milano, con la libertà e condivisione di idee garantite da una campagna di crowdfunding di grande successo e mixato dalla sapiente mano di Loris Ceroni, LOSTILEOSTILE è un disco che conferma i Marta sui Tubi come una delle formazioni più originali e creative della scena musicale italiana. La prima occasione per ascoltare il nuovo album sarà alla partenza del loro tour al Quirinetta Caffè Concerto di Roma, il 7 aprile.
Il sesto album della loro carriera viene presentato a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine”. Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga.
La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.
La stagione del Quirinetta Caffè Concerto di Roma, diretta da Viteculture, aggiunge così un nuovo attesissimo concerto alla sua già nutritissima carrellata di ospiti live, tra cui Irene Grandi e Pastis il 21 marzo, Marlene Kuntz il 23 marzo, le Lezioni di Rock Con Ernesto Assante e Gino Castaldo (il 10 aprile e il 15 maggio), L’officina della camomilla il 14 aprile, Teho Teardo e Blixa Bargeld (altro tour che partirà dal Quirinetta il 4 maggio) e i Capital Strokes il 5 maggio.
Con Marta sui Tubi e LOSTILEOSTILE l’appuntamento è al Quirinetta, via Marco Minghetti 5 a Roma il 7 aprile alle 22!