Da venerdì 14 luglio nasce BRAVO! LIVE, al Parco Experience, con numerosi eventi musicali, spettacoli teatrali e iniziative eno-gastronomiche.
Al Parco Experience, ovvero l’Ex Area Expo, di Milano nasce BRAVO! LIVE, la prima venue musicale permanente del posto. In questa nuova location si terranno eventi musicali con live e dj set, spettacoli teatrali e di intrattenimento. Ma non solo: ci saranno anche eventi eno-gastronomici e diverse altre iniziative per soddisfare le richieste del pubblico che prenderà parte a tutte le iniziative proposte nella nuova sede del capoluogo meneghino.
Gli eventi di BRAVO! LIVE partiranno venerdì 14 luglio, si terranno per tutta l’estate e continueranno fino ad ottobre, con una programmazione ricchissima. Lo scopo del progetto, il primo creato dalla società Bravo! nata dall’unione di addetti al settore, è quello di offrire alla città lombarda e ai suoi dintorni un’area tutta nuova, sia per capienza che per struttura, per ospitare eventi ed iniziative originali.
L’area in cui avranno luogo questi spettacoli è di 3.500 mq, di cui 1.700 coperti da una tensostruttura: in questo modo le esibizioni potranno esserci anche in caso di maltempo. Inoltre, l’area è ben presidiata e sicura grazie al suo posizionamento all’interno del Parco Experience, luogo in cui nei prossimi anni sorgerà il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione, oltre al Campus delle facoltà scientifiche dell’Università Statale di Milano e dello Human Tecnopole.
Per ora, gli eventi programmati sono quelli dei tre weekend di luglio. Si parte venerdì 14 con Reggae Night, con Raphael, Babaman e Golden Bass dj set, si continua sabato 15 con 2000 Baci, un party dedicato alla musica, allo stile e alla icone degli anni 2000, e si conclude con il live dei Panpers. Venerdì 21, invece, c’è l’Hit Par-Aid, il charity live show della Nazioale Hip-Hop, sabato 22 Andy & The White Dukes ed il Nikita dj set e domenica 23 Moseeca… Quiz Musicale con Enrico Papi. Sabato 29 c’è l’Hip Hop Night con Mondo Marcio, Jack the Smoker, Dani Faiv, Jangy Leeon, Lethal V e Dj Ms e domenica 30 il Summer Web Tour, presentato da Lorenzo Baglioni e con la partecipazione de Il Pancio ed Enzuccio.