I grandi protagonisti della scena house internazionale a Roma per il Diynamic Showcase 10th Anniversary. Solomun, Lehar, Magdalena, Johannes Brecht saranno, sabato 16 aprile 2016, al Warehouse di Roma
Solomun, punto di riferimento della house mondiale e contemporanea, approda in Italia portando al Warehouse di Roma una serata evento unica dedicata agli appassionati e a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino una delle label di musica elettronica più rispettate al mondo con produzioni del calibro di party Solomun+1 al Pacha di Ibiza, Dynamic Festival di Amsterdam, Berlino, Buenos Aires e Tel Aviv.
Il video della sua Boiler Room di inizio 2015 è stato uno dei più visti di tutti i tempi, con oltre 8 milioni di visualizzazioni e sono 633.000 i fan che lo seguono su Facebook; con questi numeri, sabato 16 aprile, dopo i festeggiamenti di Berlino, arriva a Roma per festeggiare i 10 anni della sua Diynamic.
Un appuntamento unico, che pone Roma in prima linea nella scena clubbing internazionale. I primi passi dell’etichetta sono strettamente legati alla carriera di Solumon, fondatore della Diynamic insieme al suo partner Adriano Trolio. Solomun EP, uscito nel 2006, è il primo tassello di una carriera cresciuta grazie alla simbiosi fra la realtà discografica e la musica.
La label si consolida definitivamente grazie alla premiazione di Solomun come producer dell’anno a Ibiza, durante l’esibizione dell’intera crew al Sunkeys con la Diynamic Neon Night. I premi ricevuti da Solomun da quel momento sono moltissimi, ultimo in ordine di tempo il riconoscimento di Dj Mag Italia che ha premiato il producer nel 2015 come Best Dj, e per la Best Night (Sundays at Pacha). La particolarità della Diynamic è lo sposalizio con la politica del DIY – Do it Your Self, inserita ad arte nel nome.
Assieme a lui ecco anche Lorenzo Esposito, in arte Lehar, che è inserito di diritto nella mappa della musica elettronica contemporanea con il suo sorprendente esordio “Sargas”. Entrato in Diynamic con il remix di “Easy” per Ost&Kejex, ha raggiunto il numero 1 nella top 100 di Beatport.
Il club Ego è il quartier generale della Diynamic, locale per lungo tempo gestito da Magdalena, prima donna del roster Diy. Johannes Brecht è uno degli artisti più talentuosi in casa Diynamic. Figlio di artisti, si affaccia all’elettronica dopo una carriera legata alla musica classica. Il suo è considerato da molti il sound del futuro.