Musica361, il magazine sulla musica italiana a disposizione dei lettori e al servizio degli addetti ai lavori!
Musica361 è il Giornale della musica che si propone di informare i suoi lettori su tutte le forme musicali “squisitamente italiane”. Saremo presenti in ogni dove per raccontare – in diretta o in tempo reale – artisti ed eventi ma con uno sguardo nuovo e giovane, seguendo un percorso senza sosta nel sound. Come in un disco, tracceremo tutti i 360 gradi per ripendere il viaggio musicale per nuove frontiere e nuovi aggiornamenti. In pratica la Musica italiana a 360….+ 1!
Tra le pagine virtuali di Musica361 troveranno spazio, oltre ai Big ormai noti, tutti quegli artisti emergenti che, dovendo farsi conoscere, sono alla ricerca di canali che li ascoltino e credano in loro: noi saremo uno di quelli.
Diamo anche visibilità alle case discografiche ed alle etichette indipendenti, incontriamo gli addetti ai lavori che raccontano il mondo dietro le quinte, chiacchieriamo con gli autori per approfondire il significato e il contenuto delle loro canzoni e andiamo alla scoperta dei locali nazionali dove batte il cuore della buona musica.
Musica361 è un “laboratorio” in divenire: i redattori che scrivono hanno modo di esprimere giornalisticamente le loro passioni musicali mentre i lettori potranno interagire con la redazione proponendo idee, progetti e collaborazioni oltre che segnalare artisti ed eventi di interesse.
Contatti
Per spedire Cd, libri, riviste, biglietti, inviti e ogni tipo di materiale:
Redazione Musica361 – All’attenzione di Mauro Caldera
Indirizzo: via Panfilo Castaldi, 30 – 20124 Milano
Per contattare il Direttore e/o invitare la redazione ad eventi e giurie: direttore@musica361.it
Per la tua pubblicità su Musica361: pubblicita@musica361.it
Per segnalazioni o per inviare comunicati stampa: redazione@musica361.it.
Web design, manutenzione, inserimento contenuti e pubblicità
Agenzia DoppioQuarto
E-mail: info@doppioquarto.it
VUOI COLLABORARE? COMPILA IL MODULO
Le informazioni contrassegnate dall’asterisco (*) sono obbligatorie.