Crybe, il ritorno con “To The Beat”, il nuovo singolo

Crybe, Dj/producer italiano il ritorno al suo pubblico con il nuovo singolo  “To The Beat”, la voglia di connettersi e di far battere i cuori all’unisono

Crybe, il ritorno con “To The Beat", il nuovo singolo
“To The Beat”, il nuovo singolo di Crybe

Crybe, dj/producer italiano, dopo aver pubblicato diversi singoli dal 2019 tra cui il recente “Starblue”, è tornato con il suo nuovo brano dal titolo “To The Beat”, disponibile su tutti i digital stores da venerdì 1° novembre.

“To The Beat”, uscito su Gas Records (label di Alex Nocera), risalta il sound attuale di Crybe, in costante evoluzione e sperimentazione.

Il vocal trascinante trasporta l’ascoltatore verso il ritornello caratterizzato da sonorità travolgenti e ritmi pulsanti.

«Trasmettere emozioni grazie ai miei dischi è l’aspetto che reputo fondamentale.  Sono alla continua ricerca di nuovi suoni, per dare un’impronta unica al mio progetto».

Crybe commenta così il suo nuovo singolo “To The Beat”: «In questo disco c’è la voglia di connettersi, di far battere i cuori all’unisono e di riscoprire il potere della musica come linguaggio universale dell’anima».

Crybe, il ritorno con “To The Beat", il nuovo singolo 1
Crybe – To The Beat – Artwork

Cristian Bertero, in arte Crybe, ha mosso i primi passi nel 2014, grazie a suo zio, Dj in vinile: da lì è iniziata la sua immensa passione per la musica.

Nel 2017 ha vinto un Dj Contest in Piemonte, il “Movin on”.

Da lì ha iniziato a suonare in numerosi eventi e a condividere la console con Dj di fama.

Nel 2018 ha intrapreso il lato produzione perché sentiva la necessità di conoscere più a fondo la musica e di portare sul palco una sua vera e propria impronta.

Sempre nel 2018 è arrivato in finale al contest del RELOAD Music Festival, grazie alla sua prima produzione.

Crybe, il ritorno con “To The Beat", il nuovo singolo 2
Crybe

Nel 2024 ha ripreso a produrre con una nuova visione musicale legata al voler esprimere le sue emozioni con la musica. Un ritorno che ha visto la pubblicazione di quattro singoli, l’ultimo dei quali “To The Beat” (con GAS RECORDS), «il disco che più mi rappresenta».

Video intervista a cura di Vincenzo Salamina

Condividi su:
Vincenzo Salamina
Vincenzo Salamina
Appassionato di musica, fan sfegatato dei Beatles e dilettante chitarrista. Con grande curiosità, esploro e condivido il potere della musica nel connettere le persone.
Top