Dopo il primo singolo Aspettami questa notte, in collaborazione con Viola Valentino, il duo pop-dance pubblica il primo EP e lancia il nuovo brano Amor.
Succede che, se ci credi e ci lavori su, i sogni si realizzano. È quanto accaduto a Mirko Oliva e Luis Navarro alias The Moors, duo d’origine campana formatosi un paio d’anni fa che va ad arricchire il panorama pop di casa nostra portando una sana botta di positività, ritmo e vivacità. I due avevano un sogno: collaborare con un’icona dell’easy listening come Viola Valentino, nota ai più per quel glorioso successone che esplose nell’estate 1979 dal titolo Comprami. Ebbene, signore e signori, il sogno si è realizzato qualche mese fa quando è stato lanciato il primo singolo, Aspettami questa notte, dove le belle voci dei due si intrecciano con la sinuosa ugola della Valentino.
Videoclip, ospitate radiofoniche e televisive, attenzione da parte della stampa nazionale, insomma un bel successo che ha portato The Moors a osare e a chiedere alla Signora Valentino una seconda chance: incidere una speciale e nuova versione remix di Comprami. Detto fatto. I due brani featuring Viola Valentino insieme al recente singolo Amor, in rotazione radiofonica e già tra i primi posti nella classifica dance iTunes, vanno ora a comporre il loro primo EP distribuito da Believe Digital.
Amor è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello tra cui Ovidiu Nicolae (noto in patria come Moogly), autore di molte hit di successo e collaboratore della star della musica dance europea Alexandra Stan, e del regista Mihai Laz che ha firmato il videoclip del brano. Per di più la canzone non è passata inascoltata colpendo l’attenzione della star iberica Mauricio Rivera che ne ha realizzato una versione in spagnolo di prossima uscita. Strada tutta in ascesa per The Moors, cavalcando l’onda del sogno e della passione.