L’8 settembre Jack Savoretti pubblicherà la versione speciale del suo album “Sleep no more”, contenente brani live, versioni acustiche delle sue canzoni e l’inedito “Whiskey tango”
Whiskey, come se fosse un superbo distillato irlandese: questa è la proposta autunnale di Jack Savoretti, un “Whiskey tango” (manca quel “foxtrot” che di solito lo accompagna) che compare come brano inedito in “Sleep no more – Special Edition”, fortunato album nella versione originale che arriva sul finire dell’estate con versioni acustiche e brani live.
Il sapore della nuova canzone è ancora estivo, con un ritornello che entra subito in testa pur mantenendo l’eleganza che abbiamo conosciuto nelle produzioni di Savoretti.
“Sleep no more – Special Edition” contiene rare e inedite versioni acustiche di brani del repertorio di Jack Savoretti, e anche registrazioni dal vivo fatte durante i suoi fortunati e apprezzati tour. Savoretti, dopo anni di gavetta, è riuscito a ritagliarsi uno spazio al sole (del tutto meritato) e verrà “premiato” partecipando come ospite ai concerti del tour europeo di John Legend, dall’8 settembre al 14 ottobre.
Infine, un’ulteriore chicca: Jack Savoretti il 13 settembre sarà all’Arena di Verona sul palco per festeggiare i 20 anni di carriera di Elisa.