Frammenti di vita… e di sogni
È da poco uscito “Frammenti”, il primo singolo della giovane artista pugliese Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo in streaming e digital download.
Il video clip diretto da Marco D’Andragora è stato girato ad Amsterdam. Parlando di Frammenti, dice Martina: “È una canzone che oggi più che mai mi appartiene poiché in essa si cela il ricordo di una storia d’amore finita. Questa storia, però, non ha un lieto fine e ciò che ne resta oggi sono solo frammenti; nostalgia e malinconia è tutto quello che sento!”
Martina Sivilli, classe 1999, vive a Palo del Colle ed è nata a Bari. Il prossimo 3 febbraio festeggerà il suo compleanno. Ha una sorella minore a cui è legatissima, che definisce speciale. Ha un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo. A 4 anni, ha frequentato la scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; a 9 anni grazie a quello che lei definisce “pilastro di vita”, suo nonno, scopre la vera passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno.
Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, che vorrebbe un giorno conoscere, anche perché – afferma – “Eguagliarla sarebbe impossibile!” Martina sin da piccola ha amato il palcoscenico che riconosce come la sua casa, un luogo in cui si sente davvero se stessa.