Olo torna con “Pelli bruciate” il nuovo singolo, il brano vanta la produzione del giovane e promettente Defurias
È uscito lo scorso 17 novembre “Pelli Bruciate”, il nuovo singolo dell’artista lucano Olo.
Il brano vanta la produzione del giovane e promettente Defurias e testo scritto dallo stesso Olo. «Ho chiesto a Defurias di rivisitare il beat ed è nata una perla», così Olo esprime il valore aggiunto di questo teamwork che li ha visti collaborare anche in altri due singoli, “Pistole rotte” e “Ambra”, usciti nel 2023.
La copertina del brano rappresenta due fiammiferi che bruciano, come se fossero due sagome.
Prima del progetto solista, Olo è stato frontman del gruppo Punkelpop che nel 2020, con “Crush”, ha realizzato più di 100 mila visualizzazioni su YouTube.
Un progetto nato durante la quarantena, assieme a IlKarma e TheAleksei. Con IlKarma (Luigi Cilla) anche una collaborazione in “Berlino” (2022) in featuring con Zeep (Marco Cannas).
Olo è stato su palchi molto importanti, per il Capodanno 2020 a Potenza e per il Primo Maggio 2019 a Roma, per il Radio Italia Live e a Monza durante il Gran Premio.
Anche l’impegno per il sociale: qualche anno fa ha partecipato e vinto un concorso indetto dall’Anas che si chiamava “Musica Per La Sicurezza Stradale” incidendo un pezzo che parlava delle morti sulle strade per abuso di alcool e stupefacenti.
Video intervista a cura di Vincenzo Salamina