È nata Paperboatsongs, la nuova etichetta discografica guidata da Maurizio Chi, che scopre e promuove giovani cantautori italiani.
Paperboatsongs, la nuova etichetta discografica, si è affacciata da poco sul mercato ed è nata dall’unione di competenze di vari professionisti della musica. L’obiettivo è quello di dare nuova energia musicale al cantautorato italiano.
Distribuita da Believe Digital, la Paperboatsongs, per far navigare i propri progetti, si avvale della sinergia di arrangiatori, registi, esperti di comunicazione e social media che vantano già una solida esperienza nel panorama musicale italiano.
La nuova label, guidata da Maurizio Chi, nasce con una mission ambiziosa e importante: far crescere, con il tempo e con la cura dei dettagli, i propri artisti e di contribuire alla creazione di una rete di etichette che potrebbe dare valore alla musica italiana.
L’idea dei fondatori è quella di dare ascolto, voce e visibilità a nuovi cantautori, nel pieno rispetto dell’originalità degli artisti stessi, ma sopratutto della canzone italiana. Gli strumenti messi in campo sono la passione, la serietà nel lavoro e l’utilizzo delle nuove tecnologie per far navigare nuova musica nel panorama artistico Made in Italy.
Il primo lavoro prodotto dall’etichetta sarà il singolo “Malintenti” del cantautore siciliano Maurizio Chi, la cui uscita è prevista per la fine di marzo. Il singolo, inoltre, anticiperà il nuovo album dell’artista, “Due”, in uscita ad aprile 2016.
Facebook: Paperboatsongs-Musica
Instagram: Paperboatsongs
Twitter: boat_songs