Radio Kiss Kiss ha acceso il 75° Festival di Sanremo con un esclusivo Opening Party e una programmazione speciale a “Casa Kiss Kiss”

Radio Kiss Kiss ha regalato un’altra straordinaria esperienza al pubblico del 75° Festival di Sanremo con la sua presenza con Casa Kiss Kiss nella prestigiosa Piazza Vesco. Per il terzo anno consecutivo, l’emittente è stata al centro dell’intrattenimento sanremese con un glass box di 480 mq affacciato direttamente sul mare, offrendo ai suoi ospiti, agli ascoltatori e al pubblico una settimana ricca di musica, show ed emozioni.
Casa Kiss Kiss si è sviluppata su due piani e un’ampia area esterna con un esclusivo “blu carpet”. Qui si sono alternati incontri esclusivi, dirette live, interviste con i protagonisti della kermesse.
Ma anche un palinsesto ricco di eventi e dirette con tre programmi e oltre sei ore di diretta quotidiana: Pippo Pelo Show con Pippo e Adriana, Dedikiss con Marco e Raf, I Corrieri di Kiss Kiss con Alfio e Ciro
Abbiamo intervistato l’Editore e Presidente Lucia Niespolo che prima della settimana sanremese aveva dichiarato:
«Siamo entusiasti di tornare a Sanremo per il 75° Festival con un format ormai consolidato, che lo scorso anno ha riscosso un enorme successo. Casa Kiss Kiss è molto più di una location: è il punto di incontro tra musica, spettacolo ed emozioni, un luogo di condivisione e divertimento per ospiti, ascoltatori e pubblico. Un grazie speciale ai nostri partner, che ci permetteranno anche quest’anno di offrire contenuti di qualità e di rendere la ‘Sanremo Experience’ ancora più memorabile per tutti».
Video intervista a cura di Domenico Carriero