“Tale e Quale show” al via su Rai 1 il varietà condotto da Carlo Conti
Dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma da venerdì 30 settembre, per otto puntate, tutto è pronto per la 12a edizione di “Tale e quale show” il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Il programma dopo il successo degli scorsi anni riprenderà all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, grazie anche ai travestimenti firmati da grandi professionisti che tutti i giorni lavorano dietro le quinte, dal trucco al parrucco.
I protagonisti che si esibiranno sono undici: Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò , Samira Lui, Valeria Marini, Valentina Persia, Alessandra Mussolini, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Antonio Spadaccino e Francesco Paolantoni, quest’ultimo sarà affiancato da Gabriele Cirilli.
Canteranno tutti dal vivo su basi e arrangiamenti del M° Pinuccio Pirazzoli, ci entusiasmeranno con le loro imitazioni delle grandi star della musica italiana e internazionale.
L’atmosfera è come ogni anno di grande empatia e impegno da parte di grandi professionisti: dai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.
Confermata anche quest’anno la giuria composta dalla grande Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ai quali ad ogni puntata si aggiungerà un quarto giudice/imitatore diverso in ogni puntata.
Parte attiva anche il pubblico da casa, che potrà votare ed esprimere le proprie preferenze tramite i social.
Articolo a cura di Patrizia Bartoloni