The Beatbox “Magical Mistery Story” è il concerto tributo ai Beatles che la band sta proponendo al pubblico, con standing ovation di parecchi minuti
“Magical Mistery Story” è il concerto tributo ai Beatles che la loro più celebre tribute band sta proponendo al pubblico, riscuotendo un continuo crescendo di consensi, con ovunque standing ovation di parecchi minuti, a confermare la fedeltà ed impressionante cura nel riproporre il più celebre repertorio della band di Liverpool.
Due coinvolgenti ore per questo straordinario viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four che si sviluppa unendo la performance impeccabile dei The Beatbox al fascino narrativo di Carlo Massarini, dando vita ad uno show che mescola musica e racconti avvincenti di coloro che hanno rivoluzionato la storia della musica.
Durante i cinque atti che caratterizzano lo spettacolo, Carlo Massarini svela gli aneddoti e le curiosità più affascinanti della straordinaria avventura dei quattro baronetti di Liverpool.
I The Beatbox sono una tribute band italiana che rende omaggio ai Beatles. Sono conosciuti per essere uno dei tributi più fedeli al famoso quartetto di Liverpool.
La band è composta da quattro musicisti con un’esperienza notevole: Filippo Caretti, Marco Breglia, Jacopo Finazzo e Federico Franchi.
Il loro obiettivo è quello di far rivivere l’energia e il fascino dei Beatles attraverso esibizioni fedeli agli originali, con strumentazione identica a quella usata dai Beatles nei loro concerti storici e abiti di scena realizzati dalla stessa sartoria che vestì i Fab Four per le tournée americane.
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, riscoprendo l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60
Video intervista a Federico Franchi a cura di Domenico Carriero