Torna Narciso, con il suo terzo singolo “Discoball” un brano travolgente che racconta di un amore non corrisposto che continua a far soffrire
Torna Narciso, con un percorso musicale coerente e in crescita, con “Discoball”, il suo terzo singolo prodotto da Francesco Tosoni per Indieffusione e scritto insieme a Roberto Casalino, sinergia che si rinnova dopo il singolo di debutto “Make Up”.
Il brano è uscito il 12 Maggio insieme ad un originale video che vede l’artista protagonista in un’inedita veste grafica. Inoltre il brano entra nella playlist editoriale “Glow” di Spotify.
“Discoball” è un brano travolgente che sa già di hit, un mix di pop, dance e chitarre elettriche che racconta di un amore non corrisposto che continua a far soffrire, un sentimento dal quale si riesce però a trovare sollievo tra le luci della pista da ballo.
Con la sua voce potente e la sua innata capacità di emozionare, Narciso ci guida in un viaggio attraverso gli sguardi, i ricordi e i dettagli di un amore che non si vuole lasciare andare.
Nonostante ci si sforzi di mascherare le proprie fragilità e far sembrare che tutto sia a posto, la realtà ci colpisce direttamente e le lacrime sembrano fare rumore anche mentre cadono su un pavimento di glitter.
Ma sulla pista da ballo, sotto le luci di una disco ball, tutto si azzera e diventa possibile tornare ad essere liberi di ballare almeno per una notte.
https://www.youtube.com/watch?v=iowKgGDY8Ww
Caratterizzata da un sound potente e coinvolgente e da un ritornello esplosivo, “Discoball” è una canzone che sa di rivincita, un inno alla libertà di espressione e alla forza che essa può donare, un brano che vuole raccontare come la musica e l’energia riversata nel movimento possano diventare il rifugio per superare anche i momenti più difficili mantenendo ferma la propria determinazione.
Narciso, nome d’arte di Stefano Rinaldi, si affaccia al mondo dell’arte fin da piccolo iniziando a studiare danza e pianoforte dall’età di 4 anni.
Crescendo si rende sempre più conto che il suo habitat naturale è il palcoscenico. Prendono vita, così, molteplici esperienze live con una band, un duo acustico e un coro Gospel.
Trasferitosi a Roma nel 2016, inizia una carriera nel mondo della notte come Drag Singer in alcune delle realtà più note della scena LGBTQIA+.
Ad Agosto 2022 Narciso duetta in un fuori programma con Arisa su “Meraviglioso amore mio” durante il concerto dell’artista lucana a Frosinone.
Il video, ripreso dal pubblico, diventa virale sui Social superando le 874k visualizzazioni.
Video intervista a cura di Domenico Carriero e Vincenzo Salamina